Sorpresa a San Valentino

Quale sopresa romantica è possibile scegliere per stupire il partner?
I consigli di Pizza Si Bra per organizzare una sorpresa romantica per il partner per festeggiare il San Valentino!

Quale sorpresa fare al partner?Come organizzare qualcosa di speciale per fare la felicità del vostro amore? Amare un'altra persona è bellissimo e ci fa sentire speciali, ci fa amare la vita e apprezzare tutto quello che di buono ci accade, dimostrare questi sentimenti a volte purtroppo non è sempre così facile, a volte siamo bloccati e non riusciamo a far capire all'altra persona quanto è importante per noi.

Ingegnarsi in un'idea speciale per sorprendere il partner non è semplice, ci sono persone che sono nate per organizzare questo e altre invece che non sanno da dove cominciare, inizia oggi qui su pizza Si Bra, proveremo a darti qulache consiglio o indicazione, che ti permetterà di trovare un'idea originale per una sorpresa alla persona amata, pensieri dolci, gite romantiche, regalini e tutto quello che potrà servire per dimostrare il proprio amore.

Per fare sorprese non è necessario spendere cifre da capogiro, in fondo basta mettere in moto un po di fantasia e il cuore...per lasciare il vostro partner a bocca aperta.

Certe volte ci impegnamo ad organizzare cose carine per le feste, come compleanni, anniversari, San Valentino, Natale o Pasqua e ci dimentichiamo che l'amore va dimostrato sempre, tutto l'anno in ogni momento, anche nella vita di tutti i giorni.

Scritte romantiche sullo specchio del bagno.

E' un classico? Un gesto romantico, audace ma colpisce sempre con l'effetto desiderato.
Potete lasciare un saluto, un cuoricino, un "Ti Amo" o anche l'impronta delle vostre labbra.
Scrivete qualcosa di dolce e lasciatelo in bagno, in camera da letto oppure in giro per casa.

Partita con i suoi amici.
Organizzate una serata davanti alla televisione con degli amici, gli uomini amano guardare lo sport con i loro amici.
Se non riuscite a fare di meglio andrà bene una serata davanti alla televisione con una buona pizza.
Sarà un gesto romantico.

Cenetta romantica a casa.

Gli uomini amano essere presi per la gola, le nostre nonne erano bravissime a conquistare i mariti.
Se volete trascorrere una serata casalinga e rilassata potete organizzare una cenetta in casa.
Cercate di non appesantirvi, si può optare per un menù a base di pesce oppure a base di carne.
Il consiglio potrebbe essere di fare un antipasto e successivamente una buona pizza calda consegnata a domicilio, mangiata magari sul divano.
Se volete organizzare una cenetta dolce e speciale potete preparare delle pizze a forma di cuore, queste piccole tentazioni non si devono fare solo a San Valentino, ogni periodo dell'anno è perfetto per concedersi un po' di sano romanticismo.
Richiedeteci la pizza a forma di cuore noi saremo lieti di accontentarvi e ve la consegneremo a casa vostro all'ora che più vi farà piacere, ben calda, decorate la casa con candele (non profumate) e qualche fiorellino, sarà una serata indimenticabile.

Picnic romantico.
Sarà anche un po fuori moda per alcuni ma il picnic romantico di coppi è sempre molto carino, vi basterà preparare qualcosa da mangiare o acquistare delle cose già pronte o facilmente trasportabili, stendere un plaid sull'erba, in un boschetto, in un parco e volendo aspettare...saremo felici di aiutarvi...basta che ci telefonate ed indicate il posto in cui vi trovate vi porteremo le pizze o cosa voi abbiate ordinato in qualsiasi posto voi vi troviate noi arriviamo.

Ringraziamo tutti e buona giornata
PizzaSi BraSalvaSalvaSalvaSalvaSalvaSalvaSalvaSalvaSalvaSalvaSalvaSalva