Nuovo Regolamento Programma Fedeltà

Nuovo Regolamento Programma Fedeltà
Versione 1.00
In riferimento al Programma Fedeltà 2023 - Il presente regolamento modifica quanto segue:
1. DISPOSIZIONI GENERALI
1.1 Pizza Si Bra ha il diritto di modificare il regolamento del Programma Fedeltà in qualsiasi momento.
1.2 Il regolamento nuovo o modificato è valido ed efficace a partire dal giorno in cui viene pubblicato sul sito.
1.3 Dopo l'entrata in vigore del nuovo regolamento, si ritiene che il Titolare della carta acconsenta alla modifica delle condizioni all'atto dell'utilizzo della Card Pizza Si Bra.
1.4 Pizza Si Bra si riserva il diritto di terminare il Programma Fedeltà o qualsiasi parte di esso in qualsiasi momento senza fornire alcuna motivazione.
1.5 Pizza Si Bra può inoltre modificare o ampliare le finalità dell'utilizzo della "Card Pizza Si Bra", in merito alle quali Pizza Si Bra fornirà informazioni aggiornando il regolamento e pubblicandolo sul sito. 
2. DURATA DEL PROGRAMMA FEDELTA'
Il Programma Fedeltà 2024 "Card Pizza Si Bra" avrà durata dal 01/01/2024 fino alle 23:59 del 30/11/2024
A scadenza di questa data verranno azzerati tutti i punti.
3. PARTECIPANTI AVENTI DIRITTO AL PROGRAMMA FEDELTA'
3.1 Tuttti i clienti che hanno effettuato un primo ordine di acquisto
3.2 Tutti i clienti che avevano già aderito al Programma Fedeltà 2023
3.3 Tutti i clienti che hanno già dato il consenso al trattamento dei dati
Il Programma Fedeltà è aperto solo a persone fisiche indipendenti di età pari o superiore 18 anni.
4. MODALITA' DI ADESIONE AL PROGRAMMA FEDELTA'
4.1 Si potrà richiedere la "Card Pizza Si Bra" al personale tramite telefono al 3209655111
4.2 Richiederla tramite WhatsApp: Richiedo Card
4.3 Si potrà accedere al Programma Fedeltà compilando il form con i vostri dati su questo link: vqui.it/w/bmb5xWuD
4.4 Di persona presso Pizza Si Bra.
La "Card Pizza Si Bra" è al portatore; ciò significa che può essere utilizzata da una persona diversa dal Titolare della Card (es. un familiare).
5. DIRITTI PER L'ADESIONE AL PROGRAMMA FEDELTA'
L'iscrizione al Programma Fedeltà 2024 - La "Card Pizza Si Bra" è totalmente gratuita, nominativa e valida per ordinazioni tramite telefono, WhatsApp, sms, App Pizza Si Bra. L'adesione al Programma permette al cliente di:
5.1 accumulare punti ad ogni acquisto effettuato in qualsiasi dei nostri canali di vendita, in base alla conversione: 0,70 di spesa = 1 punto (escluso contributo di trasporto e bevande)
5.2 ricevere un premio dal cliente scelto in base alla soglia raggiunta, su un acquisto con un minimo di spesa pari o superiore a euro 20, in base alla soglia così definita:
accumulo di    60 punti
accumulo di  100 punti
accumulo di  120 punti
accumulo di  150 punti
accumulo di  200 punti
accumulo di  300 punti
accumulo di  500 punti ancora da definire (Cliente Top)
accumulo di  800 punti ancora da definire
accumulo di 1000 punti ancora da definire
accumulo di 1500 punti ancora da definire
5.3 beneficiare di un buono sconto o di un gadget nel mese del prorpio compleanno. Il buono non sarà cumulabile con altre offerte, altri buoni sconto o vendite promozionali in corso in sede o su app Pizza Si Bra
5.4 beneficiare di operazioni promozionali e iniziative speciali, di volta in volta comunicate, per telefono, in sede, sms, e-mail, WhatsApp, online sul sito o App Pizza Si Bra.
5.5 beneficiare dello status di "Cliente Top" al raggiungimento della soglia di 500 punti per poter accedere a tutte le iniziative dedicate, buoni sconto in percentuale, coupon nascosti, offerte dedicate settimanali e mensili nascoste.
5.6 il titolare della carta può usufruire di un solo premio scelto per ogni ordine.
5.7 i punti non potranno nè essere ceduti ne convertiti in denaro o prodotti. L'accumulo punti parte dal momento dell'adesione del cliente al programma.
5.8 per i clienti iscritti prima dell'inizio dell'operazione, l'accumulo punti partirà comunque dal momento dell'adesione.
 
I punti accumulati e non utilizzati durante il periodo dell'operazione, verranno azzerati alla scadenza dell'operazione e cioè alle 23:59 del 30 Novembre 2024.
 
Per verificare i punti accumulati puoi:
  1. Tramite il tuo smartphone arriverà un messaggio sms con un link per visualizzare la tua carta ed i punti accumulati.
  2. Nel punto vendita richiedendolo al personale.

Al raggiungimento della soglia di ogni premio a scelta dal cliente, il titolare della "Card Pizza Si Bra" potrà richiedere il premio o lo sconto corrispondente al personale, tramite telefono, tramite whatsapp oppure tramite app Pizza Si Bra indicandolo nei commenti.

Il premio scelto verrà immediatamente utilizzato sull'acquisto in corso.
 
6. NON AVRAI DIRITTO
6.1 Il premio non è cumulabile con altre offerte, altri buoni sconto o promozioni in corso.
6.2 In nessun caso i premi potranno essere convertiti in denaro.
6.3 L'ordine a cui verrà abbinato il ritiro del premio non verranno caricati i punti sulla carta.
6.4 L'accumulo dei punti sulla carta il sabato e feste infrasettimanali segnate in rosso sul calendario, saranno escluse.
6.5 Non avrai diritto al carico dei punti se non avrai comunicato al momento dell'ordine il codice della tua carta o le ultime 4 cifre.
7. MONTEPREMI PREVISTO
Si prevede di distribuire complessivamente premi per un valore totale  di € 4800,00 IVA inclusa
 
8. MODIFICHE, REVOCHE DEL PROGRAMMA E LIMITAZIONI DI RESPONSABILITA'
8.1 Ai sensi dell'art. 1990 del Codice Civile, Pizza Si Bra avrà il diritto di rettificare le presenti condizioni generali, di modificare i vantaggi del Programma o di sospenderlo per giusta causa, dandone preventiva comunicazione ai clienti titolari delle tessere.
8.2 In caso di interruzione definitive del Programma, Pizza Si Bra informerà i clienti.
8.3 Pizza Si Bra è esonerata da ogni responsabilità per tutte le conseguenze, dirette o indirette, di eventuali disfunzioni del Programma non dipendenti dalla propria volontà.
8.4 Pizza Si Bra comunque farà tutto il possibile per mantenere in capo al cliente, in caso di disfunzioni, i benefici connessi all'accumulo dei punti.
 
9. MEZZI USATI PER LA COMUNICAZIONE DEL PRESENTE PROGRAMMA FEDELTA'
9.1 Sito Internet www.pizzasibra.it oppure www.pizzasibra.altervista.org Depliant informativi;
9.2 Moduli, form di adesione e materiale pubblicitario a disposizione presso la sede;
9.3 Email, sms, WhatsApp, app Pizza Si Bra;
9.4 Facebook e Instagram;
10. MEZZI USATI PER LA PUBBLICIZZAZIONE DEL REGOLAMENTO
10.1 Il regolamento integrale sarà pubblicato sui nostri siti internet.
10.2 Il regolamento autocertificato con dichiarazione sostitutiva di atto notorio è depositato presso la sede legale.
11. CANCELLAZIONE DAL PROGRAMMA FEDELTA'
11.1 Il titolare della Card Pizza Si Bra potrà richiedere la cancellazione dal Programma Fedeltà al personale di Pizza Si Bra.
11.2 La rinuncia al Programma Fedeltà può essere espressa in qualsiasi momento, con effetto dalla ricezione della comunicazione da parte di Pizza Si Bra e in maniera del tutto gratuita per il Titolare. Al seguito della rinuncia, la Card Pizza Si Bra non potrà essere più utilizzata per ottenere sconti anche eventualmente già maturati.
11.3 Al momento della cancellazione al Programma Fedeltà, gli eventuali punti o altri vantaggi eventualmente maturati, verranno eliminati.
12. LEGGE APPLICABILE E FORO COMPETENTE
12.1 Qualsiasi controversia relativa all'esecuzione o all'interpretazione delle condizioni generali del Programma Fedeltà è regolata dal diritto Italiano e per qualsiasi controversia inerente all'interpretazione e/o l'esecuzione e/o risoluzione delle Condizioni Generali del Programma, sarà competente il foro di residenza del Cliente.
12.2 Qualora una disposizione delle Condizioni Generali del Programma Fedeltà sia giudicata invalida da un Tribunale del foro competente, la nullità di tale disposizione non ha effetti sulla validità delle altre disposizioni dell Condizioni Generali del Programma Fedeltà, che restano in vigore.

Informativa sulla Privacy ai sensi del D.LGS. 196/2003 e del Regolamento (GDPR) Europeo N. 2016/679
Pizza Si Bra, quale Titolare Del Trattamento
La partecipazione al Programma Fedeltà o al consenso al trattamento dei dati comporta l'uso da parte di Pizza Si Bra di dati personali che Vi riguardano. Titolare del trattamento dei dati è Pizza Si Bra, P.I. 03716580042, Viale Madonna dei Fiori, 34 Bra 12042 (CN) in persona fisica identificato come Roberto Duò.
Per consentire la vostra registrazione al Programma Fedeltà o al trattamento dei vostri dati, abbiamo bisogno del vostro consenso.
 
FINALITA'
 I dati da voi forniti al momento dell'adesione verranno utilizzati, anche a mezzo di strumenti elettronici:
a) per la gestione dei vostri ordini, sia telefonici, tramite WhatsApp o tramite App Pizza Si Bra.
b) per l'adesione al Programma Fedeltà.
c) per comunicazioni sconti, offerte o altri vantaggi, anche inerenti a comunicazioni di marketing e profilazione.
d) per l'invio di newsletter o mail, informazioni relative a prodotti o ai servizi forniti da Pizza Si Bra, offerte o promozioni.
e) per esaminare le vostre preferenze, le modalità con cui interagite con noi ed il vostro comportamento di acquisto. Tale attività di profilazione è unicamente finalizzata a meglio personalizzare i nostri servizi.
 
CONSERVAZIONE DEI DATI
I vostri Dati saranno trattati non oltre il tempo necessario alla gestione della vostra partecipazione al Programma Fedeltà. In ogni caso, le informazioni relative ai vostri acquisti, ordini o altre interazioni con noisaranno conservati per il tempo strettamente necessario al conseguimento della finalità di ciu al presente regolamento e, in ogni caso, conformemente alle disposizioni normative vigenti in materia. Nel caso in cui decidiate di uscire dal Programma Fedeltà o di richiedere di cancellare i vostri dati a Pizza Si Bra, i vostri dati saranno cancellati entro i tre mesi successivi.
 QUALI DATI POTRANNO ESSERE RACCOLTI
I dati da noi raccolti potranno essere i seguenti:
1) Numero di telefono
2) Cognome, nome
3) Indirizzo
4) Cognome che ci sarà scritto sul campanello
5) Vostra e-mail
6) Data di nascita
 
COMUNICAZIONE DEI DATI
I dati da noi raccolti non verranno i nessun caso distribuiti o comunicati a terze parti.
Nel caso di un'ordine tramite App, i dati verranno processati dal nostro fornitore di servizi in extrema privacy solo per l'elaborazione dell'ordine e non saranno distribuiti a terze parti i nessun caso.
 
 
 
DIRITTI DELL'INTERESSATO
I soggetti cui si riferiscono i dati personali potranno in ogni momento esercitare i diritti loro riconosciuti nei confronti del Titolare del trattamento, ai sensi del Regolamento europeo 679/2016 (GDPR) e della normativa nazionale. In particolare potranno:
 a) avere conferma dell'esistenza o meno di dati personali che li riguardano, anche se non ancora registrati, e averne comunicazione in forma intelligibile.
b) ottenere indicazione dell'origine dei dati personali, delle finalità e modalità del trattamento; della logica applicata in caso di trattamento effettuato con l'ausilio di strumenti elettronici; degli estremi indicativi del Titolare, dei responsabili e del rappresentante disignato;
c) ottenere l'aggiornamento, la rettifica o l'aggiornamento dei dati;
d) ottenere la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, compresi quelli di cui non è necessaria la conservazione in relazione agli scopi per i quali i dati sono stati raccolti o successivamente trattati;
e) avere attestazione che le operazioni predette sono state portate a conoscenza di coloro ai quali i dati sono stati comunicati o diffusi, eccettato il caso in cui tale adempimento si riveli impossibile o comporti un impiego di mezzi manifestante sproporzionato rispetto al diritto tutelato;
f) opporsi, in tutto o in parte, per motivi legittimi, al trattamento dei dati personali che li riguardano, ancorchè pertinenti allo scopo della raccolta, ed al trattamento di dati personali che li riguardano ai fini di invio di materiale pubblicitario o di vendita diretta o per il compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale.
g) ricevere i suoi dati o quelli inseriti nell'applicativo, in forma strutturata e leggibile da un elaboratore di dati e in formato comunemente usato da un dispositivo informatico (portabilità dei dati).
Diritto di proporre reclamo all'Autorità di Controllo competente
Nel caso in cui l'interessato ritenga che i trattamenti relativi ai suoi dati personali si svolgano in contrasto con le disposizioni del Regolamento UE 679/2016 può proporre reclamo all'Autorità di Controllo competente per la tutela dei suoi diritti.
Modifica preferenze o revoca dei consensi.
In qualsiasi momento, potrete controllare, modificare o revocare i vostri consensi in relazione alle finalità di cui alla presente informativa (anche dichiarando di non voler ricevere informazioni commerciali via email e/o via messaggistica istantanea) e/o chiedere che i vostri dati non siano utilizzati per la finalità di profilazione.
 Potrete esercitare i vostri diritti scrivendo al titolare del trattamento, Pizza Si Bra ai nostri recapiti.
CONTATTI
Per qualsiasi altra informazione relativa al Programma Fedeltà o al trattamento dei propri dati stessi, il Cliente può contattare Pizza Si Bra al 3209655111
✅ Pizza Si Bra al telefono 3209655111
✅ Tramite WhatsApp al 3209655111
✅ Di persona rivolgersi al personale di Pizza Si Bra
 
Confermo di aver preso visione del Regolamento e i Termini di utilizzo sopra rifortati, di aver compreso il contenuto e di accettare tutto quanto ivi previsto.