Chi siamo

Questo è il logo dal 1991 di Pizza Si

Alcune parole su di noi.

Riceviamo e gestiamo gli ordini fatti tramite chiamata telefonica, WhatsApp, SmS e tra non molto anche ordini online, i quali vengono inoltrati elaborati e pronti per la consegna a domicilio o se tu hai richiesto il ritiro in sede.

Le consegne sono effettuate esclusivamente con auto dotate di forno brevettato "SISTEMA SEMPRE CALDO".

A differenza di tutte le altre aziende che operano in questo settore noi crediamo che mangiare a casa sia diverso che mangiare al ristorante, dunque il nostro obbiettivo è regalare ai clienti un'esperienza piacevole ma diversa rispetto a quella "cena fuori" oppure trasporto con "borse termiche" o ritiro in sede.

Siamo specializzati per la consegna a domicilio è questa la differenza.

Pizza Si è una della pizzerie più conosciute nella zona per il servizio consegna a domicilio; la nostra caratteristica è quella di utilizzare esclusivamente prodotti e ingredienti di alta qualità, con cui realizziamo tutti, ma proprio tutti, i tipi di pizze cotti nei nostri forni, per assicurare sempre a tutti i nostri clienti di avere sempre la miglior esperienza possibile. Consigliamo agli amanti della vera pizza ed a chi non vuole rinunciare al piacere di gustare la propria pizza a casa, della pizza genuina e gustosa. Una serata con amici, la partita, un film, un pò di sana pigrizia e molte altre occasioni per provare la nostra pizza, ma anche la farinata, i calzoni farciti e le focacce ripiene.


E' facile...telefona e ordina, tutto sarà servito comodamente a casa

I cinque punti che ci distinguono:

PASSIONE, QUALITA', CONVENIENZA, PUNTUALITA' E CORTESIA.

 

Tutto il piacere della pizza a domicilio.


La pizza è un piatto che nasce povero e nei pochi e semplici ingredienti di allora si usavano prodotti naturali, coltivati con amore e passione sul posto.

Oggi la pizza ha una prularità di combinazioni ma la nostra volontà è sempre quella di allora, ingredienti il più possibile a km 0, genuini che soddisfino anche i palati più esigenti con un impasto ottimizzato da una formula innovativa.
Questo è quello che noi offriamo, scegliamo i migliori prodotti perché la scelta delle materie prime a partire dalle farine agli ingredienti di farcitura deve essere di ottima qualità.

Cresciamo continuamente. Grazie a Voi.

GUARDA LA MAPPA PER RAGGIUNGERCI

 

SalvaSalvaSalvaSalvaSalvaSalvaSalvaSalva