Anche noi su TUTACA.IT emergenza covid-19 consegna a domicilio

Bra 25/03/2020

Anche noi su TUTACA.IT emergenza covid-19 consegna a domicilio

In questi giorni abbiamo aderito anche noi alla web-application "Tut a ca" da Ascom Bra creata da Weconstudio che mira a fornire una piattaforma per la consegna a domicilio.

Essendo noi già proffessionisti nella consegna a domicilio, con questo servizio il nostro progetto nei mesi futuri è di allargare ancor di più il raggio di azione in diversi comuni limitrofi per poter aiutare la nostra a noi cara popolazione.

Vi invitiamo dunque a registrarvi sul sito https://tutaca.it

PERCHE' CREDIAMO IN QUESTO PROGETTO? I VANTAGGI SONO I SEGUENTI:

1) Essere in grado di arrivare nelle zone più lontane con le nostre vetture dotate di forno brevettato "sistema sempre caldo"

2) Oltre ai tipi di pagamento che già disponiamo ( contanti, satispay, paypal ) di poter usufruire del pagamento elettronico BANCOMAT O CARTA in totale sicurezza.

3) I nostri fattorini sono formati per dare un servizio eccellente e sicuro forniti di tutti i dispositivi DPI (mascherina, guanti, gel disinfettante sia in auto che al ritorno in sede)

4) Puoi pianificare il ricevimento del tuo ordine all'orario da te scelto, anche prenotando con giorni in anticipo.

5) Volete avere più sicurezza? Mettendo una sedia, uno sgabello o un qualsiasi piano di appoggio fuori della porta non si avrà nessun contatto con il fattorino.

 

Andrà tutto bene.